A tutti gli utenti!!! x il primo vero mese del 4um ho pensato che sarebbe bello decidere tutte insieme il tema della prossima skin e aprire un sondaggio x votare qual'è la preferita! ke ne pensate?? penso ke sarebbe bello fare la skin il logo e lo sfondo in tema "Pirati dei Caraibi3" in particolare Will Turner, ovvio! Voi ke ne pensate?? Mi raccomendo esprimete le vostre opinioni!!!
"Qualsiasi cosa io abbia fatto fino al 27 maggio 1999 era una specie di illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia, mi ha dato la vita"
(\__/) (='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (\__/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!! (\__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.[/color]