Sicuramente vi sarà capitato di aver sentito delle voci sulla possibilità che esca un quarto film di Pirati dei Caraibi e quindi l'inizio di una nuova triologia.... Il problema fondamentale è: ORLANDO CI SARA' O NON CI SARA'?? Molti siti dicono che sia Orlando (Will Turner) che Keira (Elizabeth Swan) non saranno presenti (in pratica dl trio rimane sl Jack! da nn credere!)e che in qualche modo facciano morire Will 'x toglierlo dalla scena' ( ma siamo matti??!! ) !!!! Comunque fortunatamente altri siti parlavano di una smentita da parte della Disney che invece avrebbe dichiarata che il contratto sarebbe stato rinnovato sia x Orly ke x Keira! MAGARI!!
Se avete altre notizie mi raccomando mettetele subito qui!! ma.....ATTENZIONE AGLI SPOILER!!
io invece ho sentito k keira resta johnny ha già firmao x 7 film in totale dellla saga ma k orly nn c sarà x niente e k forse nel 4 muore
"Qualsiasi cosa io abbia fatto fino al 27 maggio 1999 era una specie di illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia, mi ha dato la vita"
(\__/) (='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (\__/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!! (\__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.[/color]
Group: Member Posts: 357 Location: ehm........forse casa mia!!!!!!!!!
Status:
ok, si può parlare ma xfavore niente spoiler sulla morte di orly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volete farmi piangere????????????????????????????????? will era il migliore della saga anke se nn era il personaggio principale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza di lui sarà tutto diverso, tutto si capovolgerà: cn ki starà keira se morirà orly!!!!!!!!!!!!!!????????????????
nooooooooooooooo !!!!! cmq io continuo a sperare ke ci sia anke nei proximi film della poxibile saga !!!!!!! xkè è il migliore il più figo e il più mitico di tutti !!!!!!!!!!..........................
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! nn è giustoooooo uffaaaaaaa!!!!!!! se orly e keira se ne vanno i film successivi nn saranno + belli cm prima!!!!!!!!! xrò x saperne meglio bisognerebbe indagare !!!!!!